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I Notebook ASUS sono coperti da una garanzia convenzionale(1) che può avere una durata di uno o due anni(2). La garanzia può essere estesa fino ad un massimo di tre anni tramite uno dei pacchetti di estensione della garanzia.

I pacchetti di estensione della garanzia sono acquistabili direttamente presso il proprio rivenditore o visitando il sito https://eshop.asus.com.

Il pacchetto di estensione della garanzia deve essere acquistato entro 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto e comunque non oltre 18 mesi dalla data di produzione dello stesso.
Per ogni prodotto può essere acquistato un solo pacchetto di estensione della garanzia.

In caso sia necessario inviare il prodotto presso uno dei centri di assistenza autorizzati ASUS, viene offerto un servizio gratuito di Pick Up & Return che prevede il ritiro e la riconsegna a domicilio tramite corriere espresso(3).

I tempi di riparazione sono calcolati mediamente in 5 giorniS**. È possibile attivare la richiesta di assistenza seguendo la procedura di ticketing al link https://notebook.asus.it/rma2012/index.aspx e contattando il Call CenterS*. Potrebbero essere disponibili speciali pacchetti di garanzia che non estendono la durata della stessa ma ampliano il livello dei servizi standard compresi in essa. Questi pacchetti sono abbinabili con le estensioni della durata della garanzia sopra menzionate e il periodo di attivazione varia con la tipologia del pacchetto stesso.

(1) Per "garanzia convenzionale" si intende la garanzia ulteriore che può essere offerta da produttore o venditore. Per i dettagli fare riferimento alle condizioni di garanzia ASUS. Tale garanzia si aggiunge alla garanzia legale che spetta in ogni caso al consumatore. Per "garanzia legale" si intende la garanzia prevista nel Codice del Consumo, che si applica ai contratti di vendita di beni mobili tra venditore e consumatore e ha una durata di due anni dalla consegna ed ha validità nazionale. Per “consumatore” si intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
(2) Per verificare la copertura territoriale e l'effettiva durata della garanzia del tuo prodotto, controlla direttamente sulle schede modello di questo sito e del sito www.asus.it oppure contatta il Call CenterS*.
(3) La copertura contro furto e danni da trasporto durante le due tratte da e per i centri di assistenza autorizzati ASUS è fornita come da condizioni specificate nella procedura di rilascio RMA per l'invio dei prodotti in assistenza.

I Desktop ASUS sono coperti da una garanzia convenzionale(1).

Per i modelli Essentio(CT):
Garanzia nazionale della durata di due anni(2).
Assistenza on site con l'intervento di un tecnico specializzato direttamente presso il prorpio domicilio entro 3 giorniS**.
È possibile attivare la richiesta di assistenza seguendo la procedura di ticketing al link https://notebook.asus.it/rma2012/index.aspx e seguendo le istruzioni rilasciate dalla procedura.

Per i modelli Essentio(BM/BP):
Garanzia nazionale della durata di un anno(2).
La garanzia può essere estesa fino ad un massimo di tre anni tramite uno dei pacchetti di estensione della garanzia.
Assistenza on site con l'intervento di un tecnico specializzato direttamente presso il prorpio domicilio entro il giorno lavorativo successivo alla richiesta pervenuta entro le ore 12S** dall'attivazione della pratica di riparazione.
È possibile attivare la richiesta di assistenza seguendo la procedura di ticketing al link https://notebook.asus.it/rma2012/index.aspx e seguendo le istruzioni rilasciate dalla procedura.

Per i modelli Essentio(CG/CM/CP/CS), Nova(PX), Altri modelli:
Garanzia nazionale della durata di due anni(2).
I tempi di riparazione sono calcolati mediamente in 5 giorniS**. È possibile attivare la richiesta di assistenza seguendo la procedura di ticketing al link https://notebook.asus.it/rma2012/index.aspx e contattando il Call CenterS*.
In caso sia necessario inviare il prodotto presso uno dei centri di assistenza autorizzati ASUS, viene offerto un servizio gratuito di Pick Up & Return che prevede il ritiro e la riconsegna a domicilio tramite corriere espresso(3).

(1) Per "garanzia convenzionale" si intende la garanzia ulteriore che può essere offerta da produttore o venditore. Per i dettagli fare riferimento alle condizioni di garanzia ASUS. Tale garanzia si aggiunge alla garanzia legale che spetta in ogni caso al consumatore. Per "garanzia legale" si intende la garanzia prevista nel Codice del Consumo, che si applica ai contratti di vendita di beni mobili tra venditore e consumatore e ha una durata di due anni dalla consegna ed ha validità nazionale. Per “consumatore” si intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
(2) Per verificare la copertura territoriale e l'effettiva durata della garanzia del tuo prodotto, controlla direttamente sulle schede modello di questo sito e del sito www.ASUS.it oppure contatta il Call CenterS*.
(3) La copertura contro furto e danni da trasporto durante le due tratte da e per i centri di assistenza autorizzati ASUS è fornita come da condizioni specificate nella procedura di rilascio RMA per l'invio dei prodotti in assistenza.

Gli All-in-One ASUS sono coperti da una garanzia convenzionale(1) che può avere una durata di uno o due anni(2). La garanzia può essere estesa fino ad un massimo di tre anni tramite uno dei pacchetti di estensione della garanzia.

I pacchetti di estensione della garanzia sono acquistabili direttamente presso il proprio rivenditore o visitando il sito https://eshop.asus.com.

Il pacchetto di estensione della garanzia deve essere acquistato entro 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto e comunque non oltre 18 mesi dalla data di produzione dello stesso.
Per ogni prodotto può essere acquistato un solo pacchetto di estensione della garanzia.

In caso sia necessario inviare il prodotto presso uno dei centri di assistenza autorizzati ASUS, viene offerto un servizio gratuito di Pick Up & Return che prevede il ritiro e la riconsegna a domicilio tramite corriere espresso(3).

I tempi di riparazione sono calcolati mediamente in 5 giorniS**. È possibile attivare la richiesta di assistenza seguendo la procedura di ticketing al link https://notebook.asus.it/rma2012/index.asp e contattando il Call CenterS*.

(1) Per "garanzia convenzionale" si intende la garanzia ulteriore che può essere offerta da produttore o venditore. Per i dettagli fare riferimento alle condizioni di garanzia ASUS. Tale garanzia si aggiunge alla garanzia legale che spetta in ogni caso al consumatore. Per "garanzia legale" si intende la garanzia prevista nel Codice del Consumo, che si applica ai contratti di vendita di beni mobili tra venditore e consumatore e ha una durata di due anni dalla consegna ed ha validità nazionale. Per “consumatore” si intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
(2) Per verificare la copertura territoriale e l'effettiva durata della garanzia del tuo prodotto, controlla direttamente sulle schede modello di questo sito e del sito www.asus.it oppure contatta il Call CenterS*.
(3) La copertura contro furto e danni da trasporto durante le due tratte da e per i centri di assistenza autorizzati ASUS è fornita come da condizioni specificate nella procedura di rilascio RMA per l'invio dei prodotti in assistenza.

Gli Smartphone ASUS sono coperti da una garanzia convenzionale(1) di due anni(2)

In caso sia necessario inviare il prodotto presso uno dei centri di assistenza autorizzati ASUS, viene offerto un servizio gratuito di Pick Up & Return che prevede il ritiro e la riconsegna a domicilio tramite corriere espresso(3).

I tempi di riparazione sono calcolati mediamente in 5 giorniS**. È possibile attivare la richiesta di assistenza seguendo la procedura di ticketing al link https://notebook.asus.it/rma2012/index.aspx e contattando il Call CenterS*. Potrebbero essere disponibili speciali pacchetti di garanzia che non estendono la durata della stessa ma ampliano il livello dei servizi standard compresi in essa. Questi pacchetti sono abbinabili con le estensioni della durata della garanzia sopra menzionate e il periodo di attivazione varia con la tipologia del pacchetto stesso.

(1) Per "garanzia convenzionale" si intende la garanzia ulteriore che può essere offerta da produttore o venditore. Per i dettagli fare riferimento alle condizioni di garanzia ASUS. Tale garanzia si aggiunge alla garanzia legale che spetta in ogni caso al consumatore. Per "garanzia legale" si intende la garanzia prevista nel Codice del Consumo, che si applica ai contratti di vendita di beni mobili tra venditore e consumatore e ha una durata di due anni dalla consegna ed ha validità nazionale. Per “consumatore” si intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
(2) Per verificare la copertura territoriale e l'effettiva durata della garanzia del tuo prodotto, controlla direttamente sulle schede modello di questo sito e del sito www.ASUS.it oppure contatta il Call CenterS*.
(3) La copertura contro furto e danni da trasporto durante le due tratte da e per i centri di assistenza autorizzati ASUS è fornita come da condizioni specificate nella procedura di rilascio RMA per l'invio dei prodotti in assistenza.

I Tablet ASUS sono coperti da una garanzia convenzionale(1) di un anno(2).

I pacchetti di estensione della garanzia sono acquistabili direttamente presso il proprio rivenditore o visitando il sito https://eshop.asus.com.

In caso sia necessario inviare il prodotto presso uno dei centri di assistenza autorizzati ASUS, viene offerto un servizio gratuito di Pick Up & Return che prevede il ritiro e la riconsegna a domicilio tramite corriere espresso(3).

I tempi di riparazione sono calcolati mediamente in 7 giorniS**. È possibile attivare la richiesta di assistenza seguendo la procedura di ticketing al link https://notebook.asus.it/rma2012/index.aspx e contattando il Call CenterS*.

(1) Per "garanzia convenzionale" si intende la garanzia ulteriore che può essere offerta da produttore o venditore. Per i dettagli fare riferimento alle condizioni di garanzia ASUS. Tale garanzia si aggiunge alla garanzia legale che spetta in ogni caso al consumatore. Per "garanzia legale" si intende la garanzia prevista nel Codice del Consumo, che si applica ai contratti di vendita di beni mobili tra venditore e consumatore e ha una durata di due anni dalla consegna ed ha validità nazionale. Per “consumatore” si intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
(2) Per verificare la copertura territoriale e l'effettiva durata della garanzia del tuo prodotto, controlla direttamente sulle schede modello di questo sito e del sito www.asus.it oppure contatta il Call CenterS*.
(3) La copertura contro furto e danni da trasporto durante le due tratte da e per i centri di assistenza autorizzati ASUS è fornita come da condizioni specificate nella procedura di rilascio RMA per l'invio dei prodotti in assistenza.

I Monitor ASUS sono coperti da una garanzia della durata di tre anni(1) ad esclusione dei modelli LED acquistati prima del 1 gennaio 2012.

Assistenza on site swap con sostituzione presso il prorpio domicilio entro 5 giorniS**.

È possibile attivare la richiesta di assistenza contattando il Call CenterS*.

(1) Per verificare la copertura territoriale e l'effettiva durata della garanzia del tuo prodotto, controlla direttamente sulle schede modello di questo sito e del sito www.ASUS.it oppure contatta il Call CenterS*.

Richiedi qui la tua assistenza:
https://notebook.asus.it/rma2012/index.aspx

Le Schede Madri ASUS godono di due anni di garanzia e vengono assistite direttamente dal proprio rivenditore che tenendo conto del documento fiscale d'acquisto provvederà ad attivare la procedura di assistenza.

Inoltre, contattando il Call CenterS*, è possibile verificare se il proprio prodotto è coperto da un ulteriore periodo di garanzia all'interno del terzo anno di vita. Questo ulteriore periodo è calcolato verificando il numero di serie riportato sul prodotto.

Le VGA ASUS godono di due anni di garanzia e vengono assistite direttamente dal proprio rivenditore che tenendo conto del documento fiscale d'acquisto provvederà ad attivare la procedura di assistenza.

Inoltre, contattando il Call CenterS*, è possibile verificare se il proprio prodotto è coperto da un ulteriore periodo di garanzia all'interno del terzo anno di vita. Questo ulteriore periodo è calcolato verificando il numero di serie riportato sul prodotto.

Le Schede Audio ASUS godono di due anni di garanzia e vengono assistite direttamente dal proprio rivenditore che tenendo conto del documento fiscale d'acquisto provvederà ad attivare la procedura di assistenza.

Inoltre, contattando il Call CenterS*, è possibile verificare se il proprio prodotto è coperto da un ulteriore periodo di garanzia all'interno del terzo anno di vita. Questo ulteriore periodo è calcolato verificando il numero di serie riportato sul prodotto.

Le cuffie ed auricolari ASUS godono di due anni di garanzia e vengono assistite direttamente dal proprio rivenditore che tenendo conto del documento fiscale d'acquisto provvederà ad attivare la procedura di assistenza.

Inoltre, contattando il Call CenterS*, è possibile verificare se il proprio prodotto è coperto da un ulteriore periodo di garanzia all'interno del terzo anno di vita. Questo ulteriore periodo è calcolato verificando il numero di serie riportato sul prodotto.

Mouse e tastiere ASUS godono di due anni di garanzia e vengono assistite direttamente dal proprio rivenditore che tenendo conto del documento fiscale d'acquisto provvederà ad attivare la procedura di assistenza.

Inoltre, contattando il Call CenterS*, è possibile verificare se il proprio prodotto è coperto da un ulteriore periodo di garanzia all'interno del terzo anno di vita. Questo ulteriore periodo è calcolato verificando il numero di serie riportato sul prodotto.

I componenti (Masterizzatori ASUS) godono di due anni di garanzia e vengono assistiti direttamente dal proprio rivenditore che tenendo conto del documento fiscale d'acquisto provvederà ad attivare la garanzia.
I supporti di memoria ASUS godono di due anni di garanzia e vengono assistite direttamente dal proprio rivenditore che tenendo conto del documento fiscale d'acquisto provvederà ad attivare la procedura di assistenza.

Inoltre, contattando il Call CenterS*, è possibile verificare se il proprio prodotto è coperto da un ulteriore periodo di garanzia all'interno del terzo anno di vita. Questo ulteriore periodo è calcolato verificando il numero di serie riportato sul prodotto.

I componenti (Network ASUS) godono di tre anni di garanzia e vengono assistiti direttamente dal proprio rivenditore che tenendo conto del documento fiscale d'acquisto provvederà ad attivare la garanzia.
Le Workstation ASUS sono coperte da una garanzia convenzionale(1) con validità sul territorio nazionale e della durata di 24 mesi(2).

Assistenza On Site Next Business Day (NBD) con richiesta pervenuta entro le ore 13:00S** (Cut off Time) ed intervento di un tecnico specializzato presso il proprio domicilio il giorno lavorativo successivo la data di attivazione, ad esclusione delle aree remote dove il servizio viene erogato con tempistiche dipendenti dalla località.

Attivazione richiesta di assistenza al seguente link:
https://notebook.asus.it/rma2012/index.aspx

Consultare il seguente link per informazioni sulle aree remote:
https://www.asus.com/it/support/Article/670/

(1) Per "garanzia convenzionale" si intende la garanzia ulteriore che può essere offerta da produttore o venditore. Per i dettagli fare riferimento alle condizioni di garanzia ASUS. Tale garanzia si aggiunge alla garanzia legale che spetta in ogni caso al consumatore. Per "garanzia legale" si intende la garanzia prevista nel Codice del Consumo, che si applica ai contratti di vendita di beni mobili tra venditore e consumatore e ha una durata di due anni dalla consegna ed ha validità nazionale. Per "consumatore" si intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
(2) Per verificare la copertura territoriale e l'effettiva durata della garanzia del tuo prodotto, controlla direttamente sulle schede modello di questo sito e del sito www.ASUS.it oppure contatta il Call CenterS*.

Ricevuta d'acquisto

Fai attenzione a conservare la ricevuta d'acquisto (scontrino/fattura) ed eventualmente fai una copia della stessa così da non rischiare che il documento originale possa sbiadire nel tempo.

S* Call Center

È raggiungibile al numero 0697.626662 e attivo dal lunedì al venerdì nell'orario 8:00 - 20:00 per Servizi Post-Vendita. Tieni a portata di mano il modello e il numero di serie del prodotto, questi dati serviranno per velocizzare le procedure.

S** Tempi di riparazione

Vengono calcolati come giorni di riparazione tutti i giorni lavorativi e non festivi.

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